Palmeri: 'Allegri, Juventus o Roma. Napoli, De Laurentiis riparte da una scommessa?'

AreaNapoli.it SPORT

Pirlo è quasi già passato prossimo, e Gattuso senza il quasi.

Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma.

Gattuso via da Napoli, De Laurentiis ha molte carte in mano", scrive il giornalista.

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric

[. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore della Asl di Torino dice che,. Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino? (Calciomercato.com)

Commenta per primo Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino questa mattina si fa il punto anche per ciò che riguarda la questione legata al futuro allenatore viola: come spiega il quotidiano, la sensazione è che oggi come oggi il favorito sia Gattuso per il quale il presidente ha sempre manifestato apprezzamento. (Calciomercato.com)

Occhio anche ai possibili candidati dall’estero: Laurent Blanc è un nome che affascina, anche per l’esperienza di successo al Psg. La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. (CIP)

Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? Gattuso prima scelta. (Europa Calcio)

Sarri disse no grazie, magari De Laurentiis continua a sperarci per il futuro, da quel momento il coinvolgimento di molti allenatori è stato inevitabile". Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano (AreaNapoli.it)

E invece nessuno aveva fatto i conti con le capacità di Aurelio De Laurentiis che, spalleggiato da Lotito, è riuscito a. (ilmattino.it)