Palmeri: 'Allegri, Juventus o Roma. Napoli, De Laurentiis riparte da una scommessa?'

Palmeri: 'Allegri, Juventus o Roma. Napoli, De Laurentiis riparte da una scommessa?'
AreaNapoli.it SPORT

Pirlo è quasi già passato prossimo, e Gattuso senza il quasi.

Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma.

Gattuso via da Napoli, De Laurentiis ha molte carte in mano", scrive il giornalista.

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric

[. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è in contatto con l'entourage di Maurizio Sarri, a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo. Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non è bravo. (CalcioNapoli24)

Non ha parlato degli azzurri, ma sui social ha commentato le recenti dichiarazioni di Guardiola: "Concordo completamente con quanto affermato dal mister. In primo luogo, la morte della sorella: una tragedia che avrebbe messo a dura prova qualsiasi uomo. (AreaNapoli.it)

Agnelli contro De Laurentiis, quei cari nemici rivali per la coppa

Se il Napoli vince o pareggia, la Juventus è momentaneamente fuori dalla Champions. Su Gattuso: “Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo. (Tutto Napoli)

Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano Sarri disse no grazie, magari De Laurentiis continua a sperarci per il futuro, da quel momento il coinvolgimento di molti allenatori è stato inevitabile". (AreaNapoli.it)

E invece nessuno aveva fatto i conti con le capacità di Aurelio De Laurentiis che, spalleggiato da Lotito, è riuscito a. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr