Ten Hag: "Ronaldo? Sono contento di averlo, è un top player"

Tuttosport SPORT

Lo hanno fatto anche tanti altri giocatori ma l'attenzione è stata concentrata solo su Cristiano e non è giusto".

Sono soddisfatto di tutta la squadra, stiamo lavorando bene e Cristiano sta lavorando molto duramente.

L'allenatore del Manchester United, che non aveva gradito il gesto di CR7, è tornato sull'argomento: "È un top attaccante, è qui e fa parte della squadra.

Infine ha promesso: "Lo vedremo domenica", quando i Red Devils debutteranno in Premier contro il Brighton

Da "comportamento inaccettabile" a "sono molto contento di averlo con noi", Ten Hag cambia versione e fa da scudo alle polemiche sollevatesi su Cristiano Ronaldo, che insieme ad altri compagni di squadra ha lasciato lo stadio in anticipo alla fine del primo tempo della partita contro il Rayo Vallecano (Tuttosport)

Su altre fonti

Sulla carta dovrebbe essere così. Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica? Sull’abbandono dello stadio da parte di CR7 nell’amichevole di domenica scorsa, dopo la sostituzione da parte del tecnico:. (IlNapolista)

Polemiche nate a seguito della decisione dello stesso Ronaldo di lasciare Old Trafford senza nemmeno aspettare il fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano della passata settimana, un comportamento giudicato " (Eurosport IT)

costretto" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton (Eurosport IT)

Abbiamo bisogno dei giocatori giusti; di Frankie non parlo perché è tesserato con un’altra squadra» Ten Hag: «Contento che Ronaldo faccia parte della squadra, ma è ingiusto che la concentrazione sia solo su di lui». (Calcio News 24)

Ten Hag e Ronaldo dovranno imparare a lavorare insieme “La domanda è se Ronaldo ha la volontà di accettare la sua capacità fisica leggermente ridotta e accettare i piani di Ten Hag. (IlNapolista)