Carragher attacca Ronaldo: "Nessuno in Europa lo vuole, neanche il Manchester United"

Carragher attacca Ronaldo: Nessuno in Europa lo vuole, neanche il Manchester United
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Manchester, 4 agosto 2022 - "Nessun club in Europa lo vuole, credo neanche Ten Hag e lo spogliatoio del Manchester United" .

L'attacco di Carragher a Ronaldo. Jaimie Carragher ha rilasciato qualche dichiarazione polemica a The Overlap, assieme a Gary Neville : "Fin da quando Ronaldo fu acquistato lo scorso anno, la trovai una mossa strana .

Parole dure, ma che potrebbero effettivamente rispecchiare la realtà dei fatti, considerato l'andamento dell'estate di Cristiano Ronaldo fino a questo momento

Ilsembra pensarla allo stesso modo, con nessun club di spessore che sembra essersi fatto avanti: "Al momento nessun club in Europa lo vuole e sembra che il Manchester non sia in grado di liberarsene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)

CR7 – «Sono molto contento di avere Cristiano Ronaldo con noi, è un attaccante top e fa parte della squadra. Abbiamo bisogno dei giocatori giusti; di Frankie non parlo perché è tesserato con un’altra squadra» (Calcio News 24)

La sfida di Ten Hag in questa stagione sarà quella di rimediare a questo stato di cose. Ten Hag e Ronaldo dovranno imparare a lavorare insieme (IlNapolista)

ten Hag: «Sono davvero felice di Ronaldo. Se sarà titolare domenica? Vedremo»

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

In conferenza stampa: «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato lo stadio in anticipo e i riflettori sono puntati solo su Cristiano, non è giusto». Sull’abbandono dello stadio da parte di CR7 nell’amichevole di domenica scorsa, dopo la sostituzione da parte del tecnico:. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr