Afragolese: annunciato il portiere Provitolo

Leggera | Calcio ed altro SPORT

L’Afragolese ha annunciato l’acquisto del portiere Vincenzo Provitolo classe ’94.

Afragolese: il comunicato. Questo il comunicato del club: “L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Provitolo.

Il giovane era già in rosa ed ha preso parte all’allenamento congiunto contro il Napoli Primavera. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri media

Andrea Scanzi, noto tifoso del Milan, ha parlato della dipartita dello storico collaboratore di Carletto Ancelotti. Ha concluso Andrea Scanzi nel messaggio molto sentito sulla sua pagina ufficiale di Facebook per ricordare il compianto Villiam Vecchi (AreaNapoli.it)

Inoltre ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri rossonero per nove stagioni, dal 2001 al 2010 Oggi è un giorno triste per il mondo Milan: Villiam Vecchi è scomparso nella giornata di oggi a soli 74 anni. (Pianeta Milan)

Con lui se ne va non solo il portiere che, grazie ai suoi interventi da funambolo, regalò al Milan la Coppa delle Coppe e la Coppa Italia nel 1973, ma anche il primo allenatore di Gigi Buffon in Serie A e lo storico collaboratore di Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

L’Afragolese dopo i tanti botti di questa magnifica campagna acquisti ha ufficializzato le riconferme di tre calciatori che lo scorso anno si sono messi in mostra nella cavalcata che ha portato fino alla finale play-off. (Leggera | Calcio ed altro)

L’eroe di Salonicco – scrive il club rossonero ricordando la finale di Coppa Coppe vinta grazie alle sua parate contro il Leeds nel ’73) – continuerà a parare da lassù. È morto a 73 anni Villiam Vecchi, ex portiere di Milan, Cagliari, Como e Spal, ex preparatore dei portieri dei rossoneri, della Juve e del Real Madrid. (Calcio e Finanza)

Di portieri validi, Villiam Vecchi ne ha cresciuti tantissimi in 10 stagioni in rossonero. Debuttò subito Villiam, nel 1967, e da tutti è ricordato come ‘l’eroe di Salonicco’. (Liberoquotidiano.it)