Tokyo 2020, positivo un giornalista italiano: era atterrato ieri in Giappone

Tokyo 2020, positivo un giornalista italiano: era atterrato ieri in Giappone
Open SPORT

Nelle ultime ore a essere fermato da un tampone è stato anche un atleta della nazionale di Beach Volley della Repubblica Ceca.

Secondo gli organizzatori dei Giochi, i casi di positività sono finora 58 su circa 20 mila persone arrivate a Tokyo, tra atleti e accompagnatori

I casi di positività tra atleti e staff. Intanto, cresce anche il numero degli atleti in isolamento.

Il giornalista è arrivato domenica all’aeroporto di Tokyo Haneda, con un volo da Roma Fiumicino, ed è risultato positivo dopo un tampone salivare. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli orari indicati sono italiani (ci sono 7 ore di fuso orario con Tokyo) La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (OA Sport)

A comunicarlo è stato il Comitato Organizzatore. Diventano dunque tre i casi che soggiornano nel villaggio olimpico. (San Marino Rtv)

Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio il programma completo, giorno per giorno. (OA Sport)

Tokyo, tre atleti positivi, due all'interno del Villaggio olimpico. Cresce la paura

Anche un italiano tra i positivi ai Giochi. Dalle medaglie ‘riciclate’ realizzate con vecchi dispositivi elettronici, ai letti fatti di cartone fino ai podi per le premiazioni di plastica recuperata negli oceani e divise a impatto zero. (LaPresse)

Dopo il primo contagio accertato ieri (si tratta di un tecnico), il contagio è stato trovato anche in due atleti che soggiornano al Villaggio Olimpico, come ha comunicato il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici spiegando che si tratta di due atleti dei quali però non sono state rivelate nazionalità e discipline. (Quotidiano.net)

La struttura, situata nella baia di Tokyo ospita 11mila atleti. Un terzo atleta è risultato positivo al test ma non si trovava all'interno del villaggio olimpico. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr