E’ già la Lazio di Maurizio Sarri? Il punto sui biancocelesti

E’ già la Lazio di Maurizio Sarri? Il punto sui biancocelesti
Since1900 SPORT

Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio.

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto.

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici.

In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri (Since1900)

La notizia riportata su altre testate

Luis Alberto, calciatore della Lazio, nel corso di una intervista alla rivista Undici, si è proiettato alla sfida a Simone Inzaghi, suo ex allenatore, che tornerà sabato pomeriggio all'Olimpico con la sua Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (AreaNapoli.it)

Per poi, mettere a confronto il vecchio allenatore con il nuovo: "Sarri invece ha una personalità diversa, più forte Prima ha parlato molto bene di Simone Inzaghi, diventato a inizio anno l'allenatore dell'Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi". (GianlucaDiMarzio.com)

Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri Gli undici si conoscono soltanto poco prima della partenza per lo stadio, nella riunione pre partita. (Calcio News 24)

Luis Alberto su Sarri: "Faremo meglio del suo Napoli"

Ha un'idea di gioco bellissima, l'abbiamo vista a Napoli o ad Empoli. Ospite di Rivista Undici, Luis Alberto parla della sfida a Simone Inzaghi, suo ex allenatore, che tornerà sabato pomeriggio all'Olimpico con la sua Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (Tutto Napoli)

Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

Il paragone con il Napoli di Sarri diviene quasi obbligatorio: “Per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Tra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Luis Alberto che, intervistato da ‘Rivista Undici’, si prepara ad affrontare, per la prima volta da avversario, l’ex allenatore laziale Simone Inzaghi: “Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr