Il futuro di Huawei è anche pieghevole: Mate X2 è ufficiale, un top di gamma in tutto e per tutto (foto)

Il futuro di Huawei è anche pieghevole: Mate X2 è ufficiale, un top di gamma in tutto e per tutto (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal punto di vista del design, Huawei ha deciso di imprimere una svolta rispetto al Galaxy Fold di Samsung e alla prima generazione di Mate X, proponendo una cerniera che prevede la piegatura verso l’esterno.

Huawei Mate X2 – Immagini. Huawei Mate X2 – Immagini

Un settore nel quale Samsung l’ha fatta finora da padrone, andiamo a vedere se il nuovo Mate X2 riuscirà a dargli filo da torcere.

Alla fine è arrivata l’ufficialità per il nuovo pieghevole di casa Huawei, il Mate X2 che era atteso ormai da tempo e che dovrebbe proiettare il colosso cinese definitivamente nel settore dei pieghevoli. (Androidworld)

Su altre fonti

Huawei Mate X2. Dietro, ricorda da vicino Huawei P40 Pro con 4 fotocamere posteriori sviluppate in collaborazione con Leica: troviamo un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 16 MP e due teleobiettivi da 12 MP per gestire lo zoom da 3x e da 10x. (GQ Italia)

Quindi, ci sono buone probabilità che la versione globale del P50 sia caratterizzata dalla presenza di EMUI 11.1 mentre. Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)

Huawei sta per distribuire il suo sistema operativo, HarmonyOS. Huawei si prepara a dispiegare la sua ultima arma: HarmonyOS, il nuovo sistema operativo proprietario nato per sopperire all’assenza dell’Android di Google. (Lega Nerd)

Huawei presenta il Mate X2

I clienti ricevono uno sconto fino a 540 euro quando cambiano i loro vecchi dispositivi e altri 350 euro come bonus sostitutivo quando acquistano un nuovo smartphone Huawei, in modo da poter risparmiare fino a 890 euro. (Calcio .video)

Con Apple in crescita, HarmonyOS significa anche meno Google. . In questo scenario, l’arrivo in aprile di HarmonyOS, e anche su un telefono complesso quale indubbiamente è Mate X2, sa di rinascita. Nel secondo trimestre del 2020, nonostante le restrizioni americane già in atto, è diventata la prima produttrice di smartphone al mondo, secondo Canalys. (DDay.it - Digital Day)

Il Mate X2 monta quattro fotocamere posteriori, una batteria da 4.500 mAh, un caricabatterie rapido da 55 watt e un doppio sistema di altoparlanti stereo che promette bassi migliori rispetto al precedente. (Fastweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr