Mercato Milan: Barcellona su un big, Maldini fissa il prezzo

Sportal SPORT

Romagnoli è in scadenza tra un anno ma i dirigenti rossoneri non hanno ancora presentato un'offerta formale al suo agente, Mino Raiola, che chiede un aumento dell'ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione.

Alessio Romagnoli verso l'addio al Milan.

Il capitano rossonero, nell'ultima parte di stagione scavalcato nelle gerarchie da Fikayo Tomori, sarà ceduto dal Diavolo, che vuole fare cassa per finanziare alcuni colpi in entrata. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona. O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese (Milan News)

Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. (Tutto Juve)

C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. Il Milan ha messo nel mirino Amine Harit, talento marocchino classe 1997 dello Schalke 04, per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato dell'interesse del Milan per Junior Firpo. Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. (Pianeta Milan)

Junior Firpo è un'idea rossonera come Vice Theo Hernandez. Il terzino sinistro, in forza al Barcellona, avrebbe già dato l'ok al trasferimento in rossonero. (Pianeta Milan)

Sul giocatore avrebbe messo gli occhi infatti anche il West Ham di Ron Greenwood, intenzionato a ben figurare in Europa League nella prossima stagione. Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)