Ipotesi scambio col Barcellona, i milanisti: "Facciamolo subito!”

Ipotesi scambio col Barcellona, i milanisti: Facciamolo subito!”
Virgilio Sport SPORT

Avendo Romagnoli solo un anno di contratto, scambio alla pari e via”, il commento di Teo su Twitter.

Lo scambio Romagnoli-Firpo, dunque, si incastrerebbe a meraviglia in una strategia più ampia, che vede anche la partenza di Hernandez e il riscatto di Tomori.

Simone, infine, è scettico: “Il Milan non farà mai lo scambio Romagnoli-Firpo”

Mikey invece ironizza: “Ma secondo me per quello scarsone di Messi che non ha mai vinto nulla, un scambio con Romagnoli ci sta”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. Milan, il Barcellona torna su Romagnoli. La chiave che fa sperare i catalani è il fatto che Romagnoli ha per ora rifiutato la proposta del Milan di prolungare il suo contratto. (DirettaGoal)

Troppi secondo il Milan che è altresì ben disposto ad ascoltare eventuali offerte per il centrale di Anzio. (Calciomercato.com)

Nella video news le ultime C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. (Pianeta Milan)

Pederzoli su Firpo: "Giocatore importantissimo, difficile che possa essere solo un vice Theo"

Secondo quanto riporta Sport, in particolare, sul giocatore è vivo l'interesse del West Ham che lo ha posto tra gli obbiettivi prioritari della prossima stagione Il classe 96', desideroso di trovare spazio, non è seguito solo dai rossoneri ma anche da alcuni club di Premier League. (Milan News)

Daniele Triolo. Alessio Romagnoli entra, di prepotenza, nel mirino del Barcellona. Romagnoli, per 'MD', piacerebbe anche Manchester United, PSG e Tottenham (Pianeta Milan)

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma e conoscitore di calcio internazionale, si è così espresso a SkySport su Junior Firpo, terzino del Barcellona accostato al Milan: "Giocatore importantissimo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr