Ipotesi scambio col Barcellona, i milanisti: "Facciamolo subito!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Avendo Romagnoli solo un anno di contratto, scambio alla pari e via”, il commento di Teo su Twitter.

Lo scambio Romagnoli-Firpo, dunque, si incastrerebbe a meraviglia in una strategia più ampia, che vede anche la partenza di Hernandez e il riscatto di Tomori.

Simone, infine, è scettico: “Il Milan non farà mai lo scambio Romagnoli-Firpo”

Mikey invece ironizza: “Ma secondo me per quello scarsone di Messi che non ha mai vinto nulla, un scambio con Romagnoli ci sta”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. (Milan News)

Sul giocatore avrebbe messo gli occhi infatti anche il West Ham di Ron Greenwood, intenzionato a ben figurare in Europa League nella prossima stagione. Il quotidiano spagnolo spiega che il 24enne di Santo Domingo è in cima alla lista del club londinese per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro (MilanLive.it)

C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. Nella video news le ultime (Pianeta Milan)

Junior Firpo è un'idea rossonera come Vice Theo Hernandez. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Queste le sue considerazioni sul terzino del Barcellona ai microfoni di 'Sky Sport': "Junior Firpo? (Pianeta Milan)

Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro (Tutto Juve)