Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona

CalcioMercato.it SPORT

Il capitano è stato relegato in panchina nell’ultima parte di stagione dall’allenatore Stefano Pioli, che gli ha preferito Fikayo Tomori, vicinissimo il suo riscatto dal Chelsea.

E nelle gerarchie, l’ex Roma resta ancora indietro in vista della nuova stagione.

Finito nelle retrovie dopo l’esplosione di Tomori, per Alessio Romagnoli, capitano del Milan, spunta la pista che porta al Barcellona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare su questa pista, ma attenzione alla concorrenza Attenzione, però, alla concorrenza inglese. Dopo esser stato seguito dalla dirigenza già nel corso della sessione di mercato invernale, si registra un ritorno di fiamma per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport. Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. Nella video news le ultime (Pianeta Milan)

Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro (Tutto Juve)

Queste le sue considerazioni sul terzino del Barcellona ai microfoni di 'Sky Sport': "Junior Firpo? Difficile che un giocatore di quel livello come Firpo sia semplicemente un vice." (Pianeta Milan)