Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona

Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona
CalcioMercato.it SPORT

Il capitano è stato relegato in panchina nell’ultima parte di stagione dall’allenatore Stefano Pioli, che gli ha preferito Fikayo Tomori, vicinissimo il suo riscatto dal Chelsea.

E nelle gerarchie, l’ex Roma resta ancora indietro in vista della nuova stagione.

Finito nelle retrovie dopo l’esplosione di Tomori, per Alessio Romagnoli, capitano del Milan, spunta la pista che porta al Barcellona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma e conoscitore di calcio internazionale, si è così espresso a SkySport su Junior Firpo, terzino del Barcellona accostato al Milan: "Giocatore importantissimo. (Milan News)

"Per rinforzare il reparto dei terzini - si legge a pagina 11 - il Milan torna sul giocatore del Barça già trattato a gennaio". Stavolta ci sono molte più possibilità: il giovane esterno, infatti, non ha ricevuto da Koeman le rassicurazioni tecniche che vorrebbe per rimanere, ed è proprio su questo aspetto che gli uomini di mercato di via Aldo Rossi contano di muovere i loro passi (Milan News)

Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Sport - Junior Firpo, non solo Milan: anche il West Sam sul giocatore del Barcellona

Difficile che un giocatore di quel livello come Firpo sia semplicemente un vice." Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. (Pianeta Milan)

Ma sul giocatore del Barcellona si è fiondato anche il Milan. Il nome di Junior Firpo è stato accostato al Napoli spesso e volentieri nelle ultime sessioni di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Tra i giocatori accostati al Milan in queste ultime ore figura anche il laterale del Barcellona Junior Firpo. Il classe 96', desideroso di trovare spazio, non è seguito solo dai rossoneri ma anche da alcuni club di Premier League. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr