WhatsApp: bannati 2 milioni di utenti, in roll-out nuovi pacchetti di adesivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall’alto dei suoi oltre 2 miliardi di utenti mondiali, WhatsApp non teme certo di perderne qualche milione, soprattutto se ciò avviene sull’altare della lotta alle fake news, come appena fatto in India, ov’è stato operato un mega-ban di massa: nel frattempo, la celebre piattaforma di messaggistica istantanea, che da poco ha distribuito in beta la funzione per regolare la qualità delle foto condivise, ha rilasciato alcuni simpatici pacchetti di adesivi. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

WhatsApp, messaggi invisibili. Durante il lockdown si siamo divertiti spesso con piccoli scherzi sui social, un modo per ammazzare il tempo e ingannare il nervosismo che ci stava montando dentro. Per attuarlo è semplicissimo, una volta andati sul sito vi basterà cliccare sulla funzione relativa ai messaggi invisibili su WhatsApp (InvestireOggi.it)

Grazie a Whatsapp potrete conoscere finalmente la verità. L’app gratis e legale per spiare il vostro partner. Inutile negarlo, prima o poi capita a tutti di essere curiosi di ciò che il proprio partner fa sui social o su Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. (Generazione Scuola)

Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Sono questi e tanti altri gli interrogativi ancora in sospeso, che WhatsApp si riserva di chiarire approfonditamente, se vi fosse bisogno. Attualmente, quindi, WhatsApp sembra attaccata da più fronti e saranno le prossime settimane a chiarire meglio le conseguenze delle azioni portate avanti contro la quest’ultima (Tom's Hardware Italia)