WhatsApp: bannati 2 milioni di utenti, in roll-out nuovi pacchetti di adesivi

Dall’alto dei suoi oltre 2 miliardi di utenti mondiali, WhatsApp non teme certo di perderne qualche milione, soprattutto se ciò avviene sull’altare della lotta alle fake news, come appena fatto in India, ov’è stato operato un mega-ban di massa: nel frattempo, la celebre piattaforma di messaggistica istantanea, che da poco ha distribuito in beta la funzione per regolare la qualità delle foto condivise, ha rilasciato alcuni simpatici pacchetti di adesivi. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. (Generazione Scuola)

Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone Stiamo parlando della possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi, per ora rilasciata in versione beta, senza che il cellulare sia necessariamente collegato. (Centro Meteo italiano)

Messaggi invisibili: in realtà non sono vuoti. E allora come si mandano i messaggi vuoti o invisibili? Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp? (Ultim'ora News)

WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. Una delle funzioni più utilizzate ultimamente è quella che molti utenti desideravano da tempo Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)