Donnarumma: la Juventus pronta ad offrirgli un maxi ingaggio, le ultime

MilanNews24.com SPORT

Stando a quanto riferisce il Corriere di Torino, la Juventus sarebbe pronta ad offrire al giovane portiere 10 milioni di euro netti all’anno pur di convincerlo a sposare il progetto bianconero.

Prima però la Vecchia Signora dovrà piazzare Szczesny e i suoi 7 milioni di stipendio fino al 2024: ipotesi Premier League sempre più probabile

La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma.

La società bianconera è pronta ad offrirgli un maxi ingaggio pur di convincerlo. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola (Tuttosport)

Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" (Tutto Juve)