Juve, anche due inglesi su Donnarumma

Calciomercato.com SPORT

Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999

Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva.

La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny.

Soprattutto il club rossonero, con nel frattempo è corso ai ripari accelerando per Maignan, portiere del Lille e pensando anche a Mirante. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille (Pianeta Milan)

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. (CIP)

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. Loro sanno che andrà alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" (Tutto Juve)

Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)