Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta una nuova ipotesi

Fantacalcio ® SPORT

Il Milan però con il rinnovo annuale riuscirebbe a prendere tempo prima di prendere poi una decisione definitiva per il futuro del ragazzo

Tuttavia Donnarumma ha dato la sua disponibilità al Milan e sembrerebbe disposto ad accettare una formula di rinnovo alternativa.

Al momento le parti sono ancora distanti per quanto riguarda il rinnovo: Raiola chiede 10 milioni di euro più bonus a stagione, il Milan non va oltre i 7 più 1 di bonus. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. (Juventus News 24)

Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola. (Pianeta Milan)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)