Donnarumma: «Daremo tutto per raggiungere l'obiettivo. Forza Milan»

Donnarumma: «Daremo tutto per raggiungere l'obiettivo. Forza Milan»
MilanNews24.com SPORT

Intervenuto oggi sui propri profili social, il portiere del Diavolo ha promesso fedeltà e impegno da qui al termine della stagione.

Questo il messaggio:. «Concentrati, determinati e pronti.

Forza Milan»

Daremo tutto.

Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

(MilanNews24.com)

Su altri media

Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. (Tutto Juve)

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ravezzani è sicuro: «Non vale 10 milioni a stagione»

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa (Juventus News 24)

Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr