Meteo Sestriere: Previsioni fino a Venerdi 15 Ottobre

MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Sestriere per Venerdi 15 Ottobre: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Sestriere per Martedi 12 Ottobre: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti.

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di -2°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 8°. (MeteoGiuliacci)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi ci saranno locali nubi al mattino poi cielo soleggiato con nuvolosità alta in transito a nord. Per chi volesse conoscere la qualità dell’aria, sul sito dell’Appa – Agenzia Provinciale per la protezione dell’ambiente – è disponibile il bollettino giornaliero consultabile all’indirizzo www. (RTTR)

Nel weekend la situazione meteo sarà in miglioramento e osserveremo il ritorno a condizioni più stabili e soleggiate accompagnate da un’attenuazione dei venti e da un rialzo delle temperature Quindi oggi, mercoledì 13 ottobre, inizialmente soleggiato, tendenza a un aumento delle nubi nel pomeriggio. (Molise Network)

Dopo le piogge e il freddo di questi giorni che tempo ci attende sul Vulture-melfese? La temperatura massima registrata pare che sarà di 14°C, la minima di 3°C. (vulturenews.net)

Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 7 e 18 °C. Temperature minime comprese tra -3 e 8 °C e massime comprese tra 3 e 15 °C. (PescaraPost)

Oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 a Pescara il cielo sarà nuvoloso con pioggia moderata. Previste precipitazioni del 70%. (Pescara News)

Sull’isola non sono da escludere eventi importanti come nubifragi e alluvioni lampo. I venti freddi e impetuosi in arrivo saranno i responsabili dell’abbassamento delle temperature che soprattutto di notte raggiungeranno valori da inizio inverno su molte citta’ (Il Giornale del Molise)