Kevin De Bruyne resta al City: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Kevin De Bruyne resta al City: ufficiale il rinnovo fino al 2025
QUOTIDIANO.NET SPORT

Fino ad ora i risultati sono stati ottimi ma dobbiamo assicurarci di chiudere la stagione con i trofei che ci meritiamo”

Amo la città di Manchester, i tifosi del City e la mia famiglia si trova bene qui, dove sono cresciuto molto.

Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo.

Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo. De Bruyne commenta il rinnovo con il City. Il centrocampista belga ha commentato l'estensione del contratto con il City: "Da quando sono arrivato nel 2015 mi sono sentito a casa. (Tuttosport)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Pep ed io vediamo il calcio allo stesso modo ed ora il nostro obiettivo è finire al meglio la stagione in corso“ Blindato, quindi, il centrocampista degli inglesi, che continuerà il suo percorso con la squadra allenata da Guardiola almeno fino al 2025. (Calciomercatonews.com)

Manchester City, De Bruyne prolunga fino al 2025

Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa. (TUTTO mercato WEB)

Accordo fino al 2025. vedi letture. Il Manchester City rende noto il rinnovo contrattuale di Kevin De Bruyne fino al 2025. 65 le reti segnate in 255 partite, ma ciò che impressiona è la quantità industriale di assist: 105 (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista belga ha prolungato di due anni il suo contratto che era in scadenza nel 2023. Kevin De Bruyne e il Manchester City insieme fino al 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr