Calciomercato Napoli, fissato il prezzo per Insigne

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Napoli, debacle col Verona | Petagna si scusa coi tifosi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

E per questo l’addio già in questa sessione di mercato diventa più di un’eventualità.

Napoli al lavoro nel ritiro di Dimaro agli ordini di Spalletti, ma sempre con l’ombra del caso Insigne.

Calciomercato Napoli, l’addio di Insigne è più di una eventualità: in caso di rottura definitiva, fissato il prezzo per la cessione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)

A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Al momento è difficile stabilirlo. Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl" (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. (Tutto Napoli)

Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. (La Lazio Siamo Noi)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)