Calciomercato Napoli, fissato il prezzo per Insigne

Calciomercato Napoli, fissato il prezzo per Insigne
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Napoli, debacle col Verona | Petagna si scusa coi tifosi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

E per questo l’addio già in questa sessione di mercato diventa più di un’eventualità.

Napoli al lavoro nel ritiro di Dimaro agli ordini di Spalletti, ma sempre con l’ombra del caso Insigne.

Calciomercato Napoli, l’addio di Insigne è più di una eventualità: in caso di rottura definitiva, fissato il prezzo per la cessione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Rose lo vuole tenere al Borussia Dortmund. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Bild Julian Brandt non lascerà il Borussia Dortmund. 25 anni, il giocatore è da tempo nel mirino della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, invece, ha bisogno di ridurre il monte ingaggi. Insigne vuole ottenere un ingaggio al rialzo rispetto ai 5 milioni di euro attuali che percepisce o magari gestire da sé i diritti d'immagine. (Calciomercato.com)

Lazio, Julian Brandt sarebbe fondamentale per la squadra. Il nome del momento per il calciomercato di casa Lazio adesso è quello Julian Brandt. Dunque, come abitudine di Maurizio Sarri nel giocare con il tridente offensivo, il tedesco potrà trovare spazio proprio dentro quest’ultimo. (Stop and Goal)

Brandt Lazio, Zorc (ds Borussia): «Sarà a disposizione di Rose»

La società tedesca chiedeva il prestito oneroso con obbligo di riscatto, mente la Lazio andava più verso il prestito secco, con lo stesso riscatto, sma enza obbligo. Ci sarebbe stato un incontro a Roma assieme al presidente Claudio Lotito, per il colpo Brandt, alla Lazio. (Stop and Goal)

Uno dei pallini di mercato della società è sicuramente Julian Brandt, centrocampista del Borussia Dortmund che arriva da una stagione decisamente in chiaroscuro. Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui. (Stop and Goal)

Insomma, il giocatore pare allontanarsi sempre di più da Roma e dal vestire la maglia biancoceleste Queste le sue parole, riportate dalla Bild: «Julian può fare bene la prossima stagione, mi aspetto prestazioni migliori da parte sua. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr