Calciomercato Lazio, Baxevanos in Romania: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SALUTE

Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022

ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania.

Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1.

Il Chindia ha esordito con una sconfitta contro il Rapid Bucarest, ma l'ex Primavera biancoceleste non era nemmeno in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato (Tutto Napoli)

Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. (AreaNapoli.it)