Live non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi sbotta contro Vladimir Luxuria: “Tu eri una prostituta!…

Tutto è partito da una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa dal critico d'arte che associava l'ex parlamentare alla prostituzione. Scintille in studio a Live non è la D’Urso tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria.

All’ennesimo “no” dell’ex parlamentare, Sgarbi ha iniziato ad alterarsi: “Non battevi?

Quello che doveva essere un confronto tra i due si è trasformato infatti in una lite furibonda. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono mancati i litigi con Vladimir Luxuria fino all’uscita di scena del direttore di Libero che ha abbondato lo studio. Live Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre 2019: ecco dove rivedere in streaming l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso. (SuperGuidaTV)

Luxuria ha voluto far chiarezza su un episodio raccontato mesi fa da Sgarbi, secondo cui lui l’avrebbe incontrata, molti anni fa, in strada mentre si prostituiva. Feltri]. Decine e decine di tweet sono arrivati in supporto di Vladimir Luxuria e Veronica Maya, tweet in cui non è mancata l’indignazione per quanto detto da Feltri e Sgarbi. (Trendit)

«All’epoca eri un uomo travestita da donna – ha urlato Sgarbi – Sei un uomo o no? Ce l’ha il ca**o o no? (NEG)

Ma a quel punto Veronica Maya lo ha interrotto. Ma la Maya alza il ditino: "Lei sta facendo una brutta figura". (Liberoquotidiano.it)

Peccato che le parole della conduttrice non sono state prese benissimo da Paolo che con sarcasmo ha ribattuto: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”. “Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara. (Gossip e Tv)

Ce l’hai o non ce l’hai?” ha urlato Sgarbi. Sgarbi sbotta contro Luxuria ''Non mentire, ce l'hai il ca**o o no? (il Dolomiti)