Wijnaldum, una presentazione geniale: esce dall'acqua con la maglia della Roma. "Scegliere è stato semplice" (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

“È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – .

Tutti lo conoscono come allenatore, anche i calciatori che hanno lavorato con lui mi hanno detto grandi cose

Quando giovedì sono arrivato all’aeroporto, tutta quella gente ad aspettarmi non ha potuto che confermare le buone sensazioni che avevo.

– Una presentazione geniale quella ideata dalla Roma per annunciare l’arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport (R. Decisamente più azzeccato fu l’acquisto di Kevin Strootman, grande amico di Wijnaldum, nell’estate del 2013 dal Psv Eindhoven. (Pagine Romaniste)

Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento" (fcinter1908)

Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". Eccole, allora, le prime parole di Georginio Wijnaldum da nuovo calciatore giallorosso: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Eurosport IT)

Paragone importante per La Gazzetta dello Sport, che utilizza come filo conduttore la nazionalità olandese e José Mourinho. (Fcinternews.it)

Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

E se le "merengues" riscoprirono il valore di Sneijder solo quando fu affidato alle cure di Mourinho, chissà che in Francia non succeda la stessa cosa per Wijnaldum, che già sogna un esordio come quello del connazionale Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma (La Gazzetta dello Sport)