Wijnaldum vince la prima partitella, Zaniolo: "Squadre ancora più squilibrate"

Pagine Romaniste SPORT

Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto.

A testimoniarlo è Nicolò Zaniolo, in squadra con l’olandese, che ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Squadre ancora più squilibrate“

Oggi Georginio Wijnaldum si è unito ai compagni di squadra per l’allenamento a Trigoria, vincendo la sua prima partitella tra giallorossi.

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

“È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . Quando giovedì sono arrivato all’aeroporto, tutta quella gente ad aspettarmi non ha potuto che confermare le buone sensazioni che avevo. (Giallorossi.net)

test fisico — Per prima cosa Mourinho vorrà testare la condizione fisica della Roma. i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Paragone importante per La Gazzetta dello Sport, che utilizza come filo conduttore la nazionalità olandese e José Mourinho. (Fcinternews.it)

Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter? (fcinter1908)

Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". Eccole, allora, le prime parole di Georginio Wijnaldum da nuovo calciatore giallorosso: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Eurosport IT)

Il primo a firmare per la Roma è stato Maarten Stekelenburg, che nella prima estate della gestione Pallotta arrivò dall’Ajax. Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)