Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa

TUTTO mercato WEB SPORT

Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti.

Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. vedi letture. Dopo aver chiuso il colpo Wijnaldum, la Roma è pronta ad accelerare anche per gli ultimi due acquisti che andranno a completare la rosa di José Mourinho.

In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais Dopo il colpo Dybala e l’arrivo di Wijnaldum, l’obiettivo è rinforzare ora il reparto difensivo. (RomaNews)

Sei qui: Home » Calciomercato » Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa! Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arriverà in prestito oneroso (3 milioni di euro) e in caso di qualificazione in Champions League scatterà l'obbligo di riscatto. Il mercato della Roma sia in entrata che in uscita in queste ore è caldissimo. (ForzaRoma.info)

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)

Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)