No green pass piazza

No green pass piazza
BaraondaNews INTERNO

Si torna in piazza anche a Milano, Torino, Venezia, Napoli e Palermo.

IN PIAZZA ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE. E a manifestare ci sono state, nei giorni scorsi anche le forze dell’ordine che si sono date appuntamento alla Bocca della Verità, per dire no all’obbligo vaccinale

E così questo pomeriggio si torna in piazza a manifestare.

L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 15 a Roma in piazza San Giovanni. (BaraondaNews)

La notizia riportata su altri media

E il tam tam di informazioni con i dettagli sull’organizzazione e le ragioni per essere presenti sono passate anche questa volta dai canali Telegram, dai gruppi WhatsApp e dai social network. Torna in piazza a Roma il popolo dei No vax e no Green pass. (Open)

Gli organizzatori al microfono hanno chiesto di rispettare le regole: "È un sit in. Sedetevi e state distanziati". (Sky Tg24)

Intanto ieri a prendere la parola sono stati la senatrice Bianca Laura Granato, ex M5S, e Francesco Orlando, detto «Cisco», uno degli organizzatori della protesta: poche ore prima è stato multato dalla polizia per 400 euro perché ospite senza super green pass di un hotel a Ponte Mammolo. (Corriere Roma)

No Vax in piazza San Giovanni a Roma, centinaia senza mascherina

L’appuntamento è fissato per domani alle ore 16 in piazza San Giovanni. Si attendono circa 1.500 persone in piazza San Giovanni (Dire)

Manifestazione 15 gennaio: aumento dei controlli. In vista di possibile minacce e infiltrazioni di estrema destra, la Questura di Roma ha previsto un potenziamento dei controlli su tutto il territorio della città, anche ai caselli autostradali Ma le minacce non finiscono qui da parte degli estremisti di destra no vax. (Money.it)

No Vax in piazza San Giovanni a Roma, centinaia senza mascherina di Luca Monaco. (agf). Un migliaio di manifestanti con cartelli: "Giù le mani dai bambini" o "Vaccinazisti giù dalle poltrone". Tra i volontari della sicurezza anche i portuali Genova (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr