Salernitana, il ds Fabiani: "Perché la Sampdoria è in un trust e noi non potremmo?"

Primocanale SPORT

Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse.

Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo"

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust?

Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

Sono ore frenetiche in casa Salernitana. L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione. (tuttosalernitana.com)

Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. (TUTTO mercato WEB)

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana“ (Europa Calcio)

E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. (tuttosalernitana.com)

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana. I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr