Portella: 'Stiamo processando i tamponi del Napoli, il pericolo si allontana col tempo'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Portella, ha aggiunto: "Più passa il tempo e più il pericolo si allontana

I rapidi non sono così precisi come i tamponi molecolari, andrebbe comunque individuata qualche anomalia".

I tre calciatori azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici della compagine azzurra.

Il responsabile dei tamponi di casa Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Goal: "I tamponi rapidi non sono così precisi come i molecolari". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione tranquilla, monitorati i nazionali". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il professor Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli: "Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (Napoli Magazine)

rof. Portella: "Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino". Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Di Lorenzo, Meret e Insigne? I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (Napoli Magazine)

Lui, Meret e Insigne non dovrebbero es… - MondoNapoli : Prof. Portella: 'I tamponi del Napoli sono in corso, ecco quando arriveranno i risultati Tamponi Napoli: “Insigne, Di Lorenzo e Meret sono ancora a rischio” - Fprime86 : RT @TUTTOJUVE_COM: NAPOLI - Prof. (Zazoom Blog)

Di seguito le immagini da Instagram: (Napoli Magazine)

Dopo il focolaio scoppiato all'interno della squadra azzurra, anche Lorenzo Insigne, come Meret, è continuamente monitorato dallo staff sanitario partenopeo. Stesso trattamento per Zielinski, dopo i casi Covid registrati nella nazionale polacca. (Sampdoria News)

Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)