Portella: 'Stiamo processando i tamponi del Napoli, il pericolo si allontana col tempo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Portella, ha aggiunto: "Più passa il tempo e più il pericolo si allontana

I rapidi non sono così precisi come i tamponi molecolari, andrebbe comunque individuata qualche anomalia".

I tre calciatori azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici della compagine azzurra.

Il responsabile dei tamponi di casa Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Goal: "I tamponi rapidi non sono così precisi come i molecolari". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. (Zazoom Blog)

Questo perché tornerà titolare Zielinski sulla trequarti, con la conferma di Insigne a sinistra e Lozano che insidia Politano a destra e può ritrovare la maglia dal 1’. In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra (SOS Fanta)

“Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

È il comunicato del Napoli tramite Twitter sui tamponi dei suoi giocatori. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri (Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo). (Tuttosport)