Portella: 'Stiamo processando i tamponi del Napoli, il pericolo si allontana col tempo'

Portella: 'Stiamo processando i tamponi del Napoli, il pericolo si allontana col tempo'
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Portella, ha aggiunto: "Più passa il tempo e più il pericolo si allontana

I rapidi non sono così precisi come i tamponi molecolari, andrebbe comunque individuata qualche anomalia".

I tre calciatori azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici della compagine azzurra.

Il responsabile dei tamponi di casa Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Goal: "I tamponi rapidi non sono così precisi come i molecolari". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra È la vigilia della sfida contro la Juventus. (SOS Fanta)

Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. (OptiMagazine)

Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

Portella, resp. tamponi Napoli: "Nel pomeriggio i risultati dei test ai giocatori"

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (Napoli Magazine)

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli. Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr