Fortitudo Bologna Venezia: dove vederla in tv

il Resto del Carlino SPORT

Il problema sembra essere proprio lo stipendio, corposo, che Vitali percepisce proprio dai lombardi.

Diretta tv. Radio & Tv - Diretta tv su Discovery+ e radio su Nettuno Bologna Uno. Arbitri. Direzione di gara di Fortitudo – Venezia affidata al trio Sahin, Grigioni, Perantozzi.

Il girone della Fortitudo. Situazione del girone: Venezia – Fortitudo 83-70, Fortitudo – Reggio Emilia 67-80, Reggio Emilia – Venezia 71-75. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

FORTITUDO BOLOGNA: Ashley 8, Gudmundsson 9, Aradori 7, Mancinelli 4, Pavani n.e., Procida 8, Benzing 5, Manna n.e., Richardson 16, Baldasso 1, Groselle 10. REYER VENEZIA: Stone 3, Tonut 9, Daye 7, Denicolao , Sanders 8, Phillip 12, Echodas 19, Mazzola, Brooks 14, Cerella, Vitali 6, Watt 16 L'Umana Reyer Venezia domina e vince a Bologna contro la Fortitudo, conquistando la terza vittoria su altrettante partite in Supercoppa Discovery+. (Pianetabasket.com)

I problemi di playmaking e di salute fisica che attanagliano la Fortitudo Bologna fin dalla impostazione della stagione 2021-22 sono ormai arcinoti. Durante la gara di Brescia, ci sono stati contatti con Luca Vitali, attualmente inattivo pur dotato di un ricco contratto con la Germani che l'ha escluso dal roster per scelta tecnica. (Pianetabasket.com)

Il giocatore greco ha accusato un risentimento muscolare, probabilmente a causa di un colpo fortuito nel corso del match di andata, uscendo dalla gara anzitempo. Ieri è stato sottoposto a risonanza magnetica: si attende di conoscere l'esito nella giornata odierna ma sarà quasi certamente tenuto a riposo. (Pianetabasket.com)

Novità per la squadra romana; in attesa di una sistemazione per il campionato, giocherà la Supercoppa di Serie A2 con i capitolini anche un altro dei ragazzi cresciuti nelle nostre palestre, aggregato già da alcuni giorni al gruppo: il playmaker Gabriele Romeo (Sportando)

RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SUPERCOPPA 2021: CLASSIFICHE E RISULTATI. La cronaca – La partita inizia subito nel segno di Brooks, autore di sette dei primi undici punti di Venezia. Umana Reyer Venezia: Watt 15, Tonut 9, Vitali 6, Brooks 14, Phillip 12, Cerella, Mazzola, Echodas 19, Sanders 8, Denicolao 2, Daye 7, Stone 3 (Sportface.it)

Con la Fortitudo già al bonus dopo 3′, inizia in pratica per la squadra di coach De Raffaele una lunga e tranquilla gestione anticipata del match. Primo tempo. Fuori gli infortunati Bramos e Charalampopoulos, torna tra i 12 Stone e parte in quintetto Vitali, insieme ai confermati Phillip, Tonut, Brooks e Watt. (VeneziaToday)