Vaccini, Commissario Figliuolo: “Prossimo step le classi produttive”

Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altri media

"I vaccini vanno impiegati tutti - ha sottolineato Figliuolo - Astrazeneca è consigliato a determinate classi ma l'Ema dice che va bene per tutti. Se non impieghiamo tutti i vaccini il ritmo della campagna non raggiunge gli obiettivi nei tempi prefigurati" (YouTG.net)

"Fare il vaccino vuol dire salvarsi. Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l'emergenza Covid 19, in occasione dell'inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla Regione Lazio all'interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Tiscali.it)

“Ci stiamo pensando alle vaccinazioni nelle scuole, come si faceva una volta negli anni Settanta”. Entro fine maggio si potrebbero fare le vaccinazioni a tutte le classi di eta’ sotto i 65 anni, ovvero la campagna di massa e quella nelle aziende. (Il Fatto Vesuviano)

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza covid 19, in occasione dell’inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla regione Lazio all’interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Cronache della Campania)

Grazie al Generale Figliuolo, alla protezione civile di Cur… - meb : Una buona notizia: l’#Italia è arrivata a quota 500 mila vaccini! Leggi su 361magazine (Di lunedì 3 maggio 2021) Prosegue la campagna vaccinale in Italia Prosegue la campagna vaccinale in Italia per sconfiggere e debellare questa pandemia con cui lottiamo da più di anno. (Zazoom Blog)

Ne stiamo parlando con iol Cts, l’Iss e l’Aifa in base a studi fatti in Gran Bretagna. – “Astrazeneca è stato consigliato per determinate classi di età ma Ema dice che va bene per tutti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)