Vaccini, Commissario Figliuolo: “Prossimo step le classi produttive”

Vaccini, Commissario Figliuolo: “Prossimo step le classi produttive”
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altri media

I vaccini vanno impiegati tutti“, ha ribadito il Generale Dopo i numerosi stop e le conseguenti polemiche nate in tutta Europa, l’Aifa (l’Agenzia Italiana del Farmaco) aveva deciso di consigliare l’uso del vaccino AstraZeneca solo per gli over 60, fermando de facto le somministrazioni del siero ai più giovani. (FIRSTonline)

Lo ha detto il commissario Francesco Paolo Figliuolo, parlando all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma, a proposito dei prossimi step del piano di somministrazioni. Entro fine maggio si potrebbero fare le vaccinazioni a tutte le classi di eta’ sotto i 65 anni, ovvero la campagna di massa e quella nelle aziende. (Il Fatto Vesuviano)

E intanto nuovi centri aprono. Sono diverse le novità in arrivo e quelle giunte nel (Zazoom Blog)

Figliuolo: stiamo valutando vaccino Astrazeneca per under 60

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l'emergenza covid 19, in occasione dell'inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla regione Lazio all'interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Tiscali.it)

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza covid 19, in occasione dell’inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla regione Lazio all’interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Cronache della Campania)

"Fare il vaccino vuol dire salvarsi. Dobbiamo credere nella scienza, è l'unico modo per uscire dalla pandemia" ha concluso (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr