VENTURA: gli errori clamorosi nella settimana decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

E quando è stato ammonito era quotato a 1,01 il cartellino rosso successivo.

Ciò detto, in questa settimana determinante si sperava che l'esperienza di Ventura potesse essere un valore aggiunto e invece il mister ha commesso errori clamorosi e inaspettati.

Dopo il lockdown c'era la possibilità di fare cinque cambi ed era obbligatorio far sentire tutti importanti.

Vannucchi aveva fatto bene con Pisa ed Entella e bisognava ripartire da lui fino alla fine, senza riproporre Micai. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

. Giampiero Ventura non è più l’allenatore della Salernitana. Alla fine la decisione è stata sempre la stessa, lasciare l’incarico dopo aver fallito. (Il Messaggero)

Quest’oggi sono arrivate le dimissioni ufficiali da parte di Gian Piero Ventura, il quale si è detto non disponibile ad un eventuale rinnovo. Potrebbe interessarti anche > > > Ventura lascia la Salernitana dopo un video di Lotito: cosa è accaduto. (CalcioToday.it)

È durata tredici mesi l'avventura disulla panchina della Salernitana. In data odierna ho comunicato alla società la non disponibilità ad un eventuale rinnovo», l'annuncio di Ventura che ha ringraziato e salutato società, dirigenti, collaboratori e tifoseria. (Il Mattino)

La squadra campana non poteva sbagliare contro uno Spezia molto rimaneggiato per provare a garantirsi l’accesso ai Play off e per evitare che Ventura (dopo il testacoda alla guida della Nazionale italiana contro la Svezia e le figuracce in casa Chievo) collezionasse un ennesimo naufragio. (fiorentinanews.com)

E cosi dopo Colantuono, Sannino e Somma anche Ventura abdica alla corte di Lotito e Mezzaroma. Il rapporto tra Ventura e la tifoseria dopo un inizio promettente a novembre entra in crisi, con una Salernitana povera di gioco e di risultati. (Salernonotizie.it)

Salernitana 1919, presso atto della volontà del tecnico Gian Piero Ventura di non proseguire alla guida della prima squadra, ringrazia il medesimo per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profuso nel corso di questa stagione e gli augura le migliori fortune professionali“. (IlNapolista)