L’ansia per Ibrahimovic spinge il Milan ‘contro’ l’Inter

SerieANews SPORT

Il Milan fa i conti con i problemi fisici di Ibrahimovic: attesa per il consulto e intanto il piano B rossonero intralcia le mosse dell’Inter. Ansia Ibrahimovic.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Giacomo Raspadori, astro nascente del Sassuolo e corteggiato anche dall’Inter

Una visita che ora potrebbe essere anticipata per capire le reali condizioni del calciatore.

Il ct della Svezia Andersson ha svelato che la tabella di recupero dell’attaccante del Milan non sta andando come si pensava. (SerieANews)

Su altri giornali

Tra una decina di giorni verrà fatto un nuovo punto della situazione. C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)

I tempi di recupero scadranno fra 13 giorni e il 6 luglio inizierà il ritiro: sicuramente si saprà prima se il centravanti ci sarà o meno, ma la sensazione è che si debba procedere ancora alla terapia conservativa, volendo evitare un altro intervento chirurgico al ginocchio che rischierebbe di rivoluzionare totalmente i piani di giocatore e società. (Tuttosport)

Come assicura la Gazzetta dello Sport, il mercato offensivo rossonero dipenderà dal ginocchio dello svedese. ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD. (Spazio Milan)

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic preoccupa. Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)