Chiara Biasi: "Io per 80.000 euro nemmeno mi alzo dal letto". E il web si scatena

"E non é - ha aggiunto - sputare sul denaro, anzi, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me.

(Adnkronos) - "Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!"

Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra".

La frase pronunciata dall'influencer Chiara Biasi su Italia 1 durante uno scherzo organizzatole dalla trasmissione 'Le Iene' sta scatenando un fiume di polemiche sui social. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. Ma per 80mila euro? (la VOCE del TRENTINO)

Chiaramente è il mercato a dettare legge e se Chiara Biasi e compagnia bella, in followers gratias riescono a guadagnare quelle cifre con il minimo sforzo buon per loro, e su questo non si discute. Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

Per meno di 1000 euro AL MESE”. E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. (Milleunadonna.it)

E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': "Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno". Vergognoso"; "Io fossi in voi, una come Chiara Biasi smetterei di seguirla. (Adnkronos)

Dopo la frase infelice sugli 80.000€ pronunciata nel corso dello scherzo de ‘Le Iene’, la nota influencer, travolta dalle critiche, prova a far chiarezza. Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. (Inews24)