Ultim'Ora Covid-19 Puglia: oggi altri 8 nuovi casi. Ieri erano 20

Grottaglie in rete INTERNO

La quasi totalità dei casi registrati in questi giorni riguarda persone già sottoposte a isolamento domiciliare, quindi la situazione resta sotto controllo”.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4639 così suddivisi:. 1.508 nella Provincia di Bari. 382 nella Provincia di Bat. 672 nella Provincia di Brindisi. 1204 nella Provincia di Foggia;. 562 nella Provincia di Lecce;. 281 nella Provincia di Taranto;. (Grottaglie in rete)

Su altre fonti

test, 2 nuovi casi e 1 decesso Sulla vicenda del bambino di 4 mesi positivo al Coronavirus interviene il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia Vito Montanaro. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 241836 test. (Puglia In)

I dati sono aggiornati alle ore 14:30.I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 1473,dei quali hanno avuto esito positivo: sei nel foggiano, uno nel leccese, uno nel brindisino. (BisceglieViva)

Poi uno in provincia di Brindisi e uno in provincia di Lecce stando ai dati resi noti dal bollettino epidemiologico regionale stilato sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. (Quotidiano di Puglia)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 02-08-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/6c7Jz DICHIARAZIONE DIRETTORE GENERALE ASL FOGGIA VITO PIAZZOLLAIl direttore generale della Asl di Foggia Vito Piazzolla dichiara: "Prosegue l'attività di sorveglianza attiva e di screening che ha portato all'individuazione dei sei nuovi casi odierni. (TraniViva)

Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 2 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.473 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 8 casi positivi: 1 in provincia Brindisi; 6 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce (AndriaLive)

La quasi totalità dei casi registrati in questi giorni riguarda persone già sottoposte a isolamento domiciliare, quindi la situazione resta sotto controllo”. (Studio 100)