Juventus, un punto in tre partite: è successo altre quattro volte

Virgilio Sport SPORT

Certo, per alcuni precedenti bisogna andare parecchio indietro nel tempo: nella stagione 1939/39, la Juventus raccolse un punto in tre partite pareggiando in casa contro il Modena alla seconda.

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: la realtà comunque dice che la Juventus di Massimiliano Allegri non ha iniziato benissimo il nuovo campionato di Serie A.

“Non bisogna fare proclami”: tutto ciò che arriverà, in casa Juventus, sarà accolto con estrema lucidità, tra possibilità “misurate” e consapevolezze ricercate. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Quel Politano che Spalletti aveva lasciato in campo dopo un grigio primo tempo, preferendo ritirare Elmas e dare frenesia all’attacco con Ounas sottopunta. Ecco la parte conclusiva del suo intervento:. (CalcioNapoli24)

Prima del match col Napoli aveva detto: "Le assenze col Napoli non siano un alibi, abbiamo la formazione migliore per affrontare gli azzurri". Non proprio se, dopo una sconfitta, il mister inveisce contro Spalletti "colpevole", secondo lui, di avere protestato troppo contro l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile Il Milan ha la sfida più difficile contro la Lazio di Sarri che vuole misurare le sue ambizioni di altissima classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. (NapoliToday)

Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella. (Tutto Napoli)

I bianconeri hanno saputo mantenere squadra corta e compattezza, ma non basta. Livia Taglioli. Altra partita, altro regalo. I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)