Granada-Napoli 2-0: troppi errori nel primo tempo, azzurri quasi fuori

Corriere della Sera SPORT

La pressione si concretizza al 19’ del primo tempo con la rete di Herrera che di testa da due passi trafigge Meret raccogliendo un lungo traversone verso il secondo palo.

Il risultato, dunque, non cambia e al fischio finale del russo Karasev il punteggio è di 2-0.

La reazione tarda ad arrivare e soltanto nel secondo tempo il Napoli prova a spingere sull’acceleratore per segnare almeno un gol che sarebbe stato importante in chiave ritorno al Maradona (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. (Tutto Napoli)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". (Napoli Magazine)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador (AreaNapoli.it)

E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. (CalcioNapoli24)