Elena, morta col fidanzato a Ibiza cadendo dal balcone. Le amiche: “Lui l’ha uccisa”

Fanpage.it INTERNO

I due studiavano e vivevano a Barcellona, avevano una relazione da pochi mesi ed erano in vacanza a Ibiza.

Gli investigatori si concentrano quindi sulla pista di una violenza di genere, anche se al momento non sarebbero emersi precedenti episodi di maltrattamenti ai danni della ventunenne

La tragedia intorno alle 4:30 del 3 giugno: i due sono caduti da un'altezza di circa 15 metri, inutili i tentativi di soccorso. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nell'attesa che le indagini della polizia spagnola facciano luce su una duplice tragedia al momento inspiegabile, è il dolore il sentimento che prevale tra coloro che conoscevano e amavano Elena Livigni Gimenez. (Fanpage.it)

Ibiza non era una geografia casuale: «Avrebbe dovuto andarci l’anno scorso con le amiche, ma era saltato tutto per la pandemia. (Corriere della Sera)

I dipendenti della struttura hanno riferito di una violenta lite nella notte, prima di quel volo nel vuoto. Secondo una prima ricostruzione, a precipitare per prima dal balcone del quarto piano dell'hotel "Torre del Mar", in località Playa d’en Bossa, a pochi metri dal mare di Ibiza, è stata lei; poco dopo è caduto lui. (Notizie - MSN Italia)

Le ipotesi sulle quali gli investigatori poggiano sono l’omicidio da parte di Kamil e il suo successivo suicidio, oppure il suicidio dei due ragazzi. (Corriere Milano)

Alterco forse dovuto a motivi di gelosia del fidanzato che nel rimorso dopo aver spinto Elena o averla vista cadere, si sarebbe suicidato Fonti legate all’Interpol parlano di una violenta lite sentita da personale dell’hotel, alla quale era seguito il precipitare dal balcone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Più volte, nel corso dei mesi, Elena avrebbe confidato alla madre di trovarsi bene con il fidanzato Kamil La mamma della ragazza suggerisce un'altra ipotesi. (Virgilio Notizie)