Calciomercato Lazio, problemi per Provedel: la situazione

LazioNews SPORT

Calciomercato Lazio, situazione Provedel in stallo. Si ferma Ivan Provedel.

Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel.

Il portiere dello Spezia è promesso sposo alla Lazio ormai da tempo, ma ancora non è riuscito a vestire la maglia biancoceleste.

Infatti, lo spezzino non è stato liberato dalla sua società per vari motivi, ed ora sembra esserci anche un problema in più. (LazioNews)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda il calciomercato, dopo i sette acquisti ufficializzati dal club, ora la situazione più urgente da risolvere è quella legata al portiere. Oltre il portiere, l'ultima parte del campo su cui lavorare è la fascia sinistra, e dunque il terzino. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco quanto si legge: "Ivan Provedel vuole la Lazio a ogni costo. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del portiere Provedel. (AreaNapoli.it)

tmw Spezia pronto a liberare subito Provedel, s'attende l'offerta della Lazio per chiudere. vedi letture. Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Dopo la decisione del Napoli di prendere Meret in prestito, in casa Spezia sembrava davvero fatta per la cessione di Provedel alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Spezia, Dragowski torna in pole position per la porta: Alex Meret ha preso tempo. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia. A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio (Napoli Magazine)

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (SOS Fanta)