Corriere di Roma: "Inzaghi, il quarto posto dei rimpianti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora bisogna costruire il futuro e per farlo bisogna blindare Inzaghi: il tecnico, però, per rinnovare sino al 2023 chiede un sostanzioso aumento dell’ingaggio".

Corriere di Roma: "Inzaghi, il quarto posto dei rimpianti". vedi letture. "Inzaghi, il quarto posto dei rimpianti".

E ora il tecnico per rinnovare vuole un ingaggio più alto.

"Più rimpianti che gioia - osserva il quotidiano - alla fine per il quarto posto: la Lazio che prima del lockdown si trovava a solo un punto dalla Juventus e nutriva fortissime ambizioni tricolori, si è infine ritrovata addirittura quarta, con un danno economico per il club di circa 10 milioni, tra premio campionato e market pool in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma (LazioPress.it)

Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. (Zazoom Blog)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi (Nanopress)

Un gesto da uomo e sportivo vero. Queste le parole di Rino Gattuso che ha preferito evitare di aggiungere altre polemiche. (AreaNapoli.it)

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)