Curzi, IpV: non ci siamo mai fermati, puntando sempre sulla concretezza

Curzi, IpV: non ci siamo mai fermati, puntando sempre sulla concretezza
Travel Quotidiano ECONOMIA

In attesa, ci piace pensare, di una ripresa sempre più vicina”

A distanza di un anno cosa è accaduto e cosa è cambiato?

Gli Eau, per noi, da oltre 20 anni sono una delle destinazioni principali e abbiamo investito molto per essere partner privilegiati dell’evento con proposte davvero allettanti.

“Non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a investire e a ottimizzare, a implementare continuando a lavorare, perché è proprio nelle crisi che risiedono le opportunità. (Travel Quotidiano)

Su altri media

Il The First Luxury Rooms&Suites (a Manarola e Riomaggiore), dove sono già stati avvistati anche i Ferragnez Ecco allora alcune mete italiane su cui puntare, con un occhio al portafoglio. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – Il comitato per i medicinali umani dell’Ema (Chmp) ha avviato una revisione continua di Evusheld (noto anche come AZD7442), una combinazione di due anticorpi monoclonali (tixagevimab e cilgavimab), che è in fase di sviluppo da parte di AstraZeneca per la prevenzione del Covid-19 negli adulti (LaPresse)

Una commissione importante (12%) per le agenzie di viaggio che sapranno diversificare la loro offerta con un prodotto nuovissimo, finora lanciato solo nel mondo consumer. In questo quadro di miglioramento qualitativo del turismo nautico Letyourboat ha recentemente dato vita al progetto dei Blue Marina Awards, presentato all’ultima edizione del Salone Nautico di Genova (Travel Quotidiano)

Viaggiare in modo sostenibile: 10 consigli

shutterstock. Risparmiare si può anche nelle fasi precedenti al viaggio, quelle relative agli spostamenti verso aeroporti e stazioni. È vero: lasciare il proprio veicolo nel parcheggio dello scalo potrebbe richiedere uno sforzo economico di non poco conto. (Latitudes)

I scoprire l’ennesimo raggiro ai danni di persone spesso troppo sensibili, una pattuglia dei carabinieri che hanno denunciato per truffa aggravata quattro giovani di età compresa fra 20 e 30 anni, due uomini e due donne, tutti di origine rumena. (marcheingol.it)

L’ambiente, le persone, gli odori, i suoni, i dettagli: spostarsi lentamente tra un quartiere e l’altro permette di vivere davvero la città, e di viaggiare in modo sostenibile. Si avranno così meno auto, meno traffico, meno emissioni. (green.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr