Allerta Meteo Arancione in Campania per il 26 novembre: le zone interessate. Scuole chiuse?

Allerta Meteo Arancione in Campania per il 26 novembre: le zone interessate. Scuole chiuse?
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Allerta meteo arancione e allerta meteo gialla: le aree interessate. Secondo l'ultima allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania, le zone interessate dall'avviso di allerta arancione sono quelle riguardanti:. la costiera Sorrentino - Amalfitana. i monti di Sarno. i monti Picentini. Si prevedono temporali di forte intensità che potrebbero dare luogo a problemi legati ad un possibile dissesto idrogeologico diffuso. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

La Protezione civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello arancione in alcune zone della regione e giallo in altre. (Il Fatto Vesuviano)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello Arancione dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. (NapoliToday)

Ventiquattro ore di netto peggioramento climatico, e la stessa protezione civile non ha escluso un ulteriore peggioramento nelle prossime ore. (Fanpage)

Il maltempo peggiora in Campania: l’Allerta cresce a livello Arancione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello Arancione. Dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre:. (la Città di Salerno)

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)

Peggiorano le condizioni meteo in Campania. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr