"Cosa penso di Renzi e Salvini". Adesso Casalino vuota il sacco

Cosa penso di Renzi e Salvini. Adesso Casalino vuota il sacco
Per saperne di più:
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

L'ex portavoce del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rivelato le proprie simpatie e antipatie per gli altri leader politici.

Giuseppe Conte aveva pieni poteri?

L'ex gieffino si dice onorato di aver lavorato "con l'uomo e col politico" Giuseppe Conte, sottolineandone le qualità umane dimostrate in tempo di pandemia.

Rocco Casalino è stato domenica ospite di Barbara d'Urso a Live-Non è la d'Urso, il programma di intrattenimento e approfondimento della domenica sera di Canale5. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i servizi ci sarà anche un’intervista con raffiche di domande a Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte e autore di un libro autobiografico appena uscito , ex portavoce di , ospite de . (BlogSicilia.it)

Tutti i Paesi del mondo hanno riconosciuto a Conte di aver gestito molto bene la prima fase" Siamo stati il primo Paese occidentale a essere colpito, non sapevamo come avrebbero reagito gli italiani. (La7)

"Sapeva di avere bisogno di uno 'spazio politico' - ha spiegato Casalino - ed è quello che ha fatto, per i giochi della politica va anche bene, ma secondo me farlo in una pandemia è immorale". Ci troviamo molto bene credo che gli italiani lo vogliano a Palazzo Chigi, le elezioni sono vicine e credo che dovrebbe prepararsi. (Today.it)

Casalino a Le Iene: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti… Ora sono disoccupato”

"Il mio rapporto con Giuseppe Conte". Spazio poi ad alcune considerazioni sul rapporto con l'ex premier Giuseppe Conte. Poi ammette di trovarlo un bell'uomo (.) Ma a me piacciono molto più giovani (. (Today.it)

Così, dopo essere stato a Verissimo ecco Rocco Casalino a Live Non è la d’Urso, pronto a raccontarsi. Infatti a Live Non è la d’Urso Rocco Casalino confessa di stimare Giuseppe Conte anche come uomo e come padre (Lanostratv)

News | Casalino a Le Iene: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti… Ora sono disoccupato” Rocco Casalino non si è perso nemmeno una delle nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del corpo! Ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, che, ci racconta ha fatto leggere prima a Conte. (LE IENE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr