"Cosa penso di Renzi e Salvini". Adesso Casalino vuota il sacco

L'ex portavoce del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rivelato le proprie simpatie e antipatie per gli altri leader politici.

Giuseppe Conte aveva pieni poteri?

L'ex gieffino si dice onorato di aver lavorato "con l'uomo e col politico" Giuseppe Conte, sottolineandone le qualità umane dimostrate in tempo di pandemia.

Rocco Casalino è stato domenica ospite di Barbara d'Urso a Live-Non è la d'Urso, il programma di intrattenimento e approfondimento della domenica sera di Canale5. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi ammette di trovarlo un bell'uomo (.) Ma a me piacciono molto più giovani (. "Il mio patrimonio diminuti di 150mila euro da quando sono in politica". Gli ultimi pettegolezzi, infine, riguardano la sua situazione economica. (Today.it)

, ex portavoce di , ospite de . L'intervista al portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte. Rocco Casalino , ex portavoce di Giuseppe Conte , ospite de Le Iene . (BlogSicilia.it)

Rocco Casalino: "Salvini un giorno diceva apriamo tutto, poi chiudiamo tutto, poi di nuovo apriamo tutto, una confusione comprensibile in quei giorni complicati, invece Conte era sempre molto chiaro e lucido. (La7)

Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande! “Che sarà primo in classifica”, risponde Casalino. (LE IENE)

Così su Facebook Carla Ruocco, deputata del M5S e presidente della Commissione d'inchiesta sulle banche Così Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, ospite di 'Fuori dal coro' su Rete 4. (Adnkronos)

La rivelazione più sorprendente, però, Rocco Casalino l’ha fatta a proposito dei possibili introiti derivati dalla pubblicazione. In particolare, Rocco Casalino ha parlato della sua situazione attuale, confermando di essere, al momento “disoccupato”. (Altranotizia)