Stadio della Roma, l'annuncio di Costanzo: "La zona individuata dal club è l'Ostiense"

Giallorossi.net SPORT

La zona individuata dalla società è l’Ostiense perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi.

Io penso che la società Roma debba fare sempre più operazioni sociali e politiche.

Qualsiasi sindaco sarà eletto dovrà fare subito lo stadio della Roma perché le persone lo ricorderanno”.

Maurizio Costanzo, Advisor esterno per la comunicazione della Roma, è intervenuto nella trasmissione Radio Radio Lo Sport per parlare del nuovo stadio della società giallorossa e annunciando di fatto la zona individuata per la realizzazione dell’impianto:. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile. – Guido Fienga, Ceo del club giallorosso, ha parlato all’Ansa dello Stadio della Roma. (Giallorossi.net)

Ha affermato poi che sul il discordo sul nuovo impianto giallorosso si andare cauti: "È assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito 'urbanistica elettorale' con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall'attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto. (ForzaRoma.info)

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" A La Presse il candidato sindaco ha dichiarato: "Sulla realizzazione dello stadio l'approccio della Roma, espresso questa mattina dal CEO Fienga, è quello giusto. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. STADIO ROMA, RAGGI: “ZONA OSTIENSE PERFETTA – Torna a parlare Maurizio Costanzo. (RomaNews)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» (ilmessaggero.it)

Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile" Stiamo seguendo con interesse la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, desiderosi di conoscere le idee dei candidati in merito al progetto dello stadio. (La Gazzetta dello Sport)