Stadio della Roma, l'annuncio di Costanzo: "La zona individuata dal club è l'Ostiense"

Stadio della Roma, l'annuncio di Costanzo: La zona individuata dal club è l'Ostiense
Giallorossi.net SPORT

La zona individuata dalla società è l’Ostiense perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi.

Io penso che la società Roma debba fare sempre più operazioni sociali e politiche.

Qualsiasi sindaco sarà eletto dovrà fare subito lo stadio della Roma perché le persone lo ricorderanno”.

Maurizio Costanzo, Advisor esterno per la comunicazione della Roma, è intervenuto nella trasmissione Radio Radio Lo Sport per parlare del nuovo stadio della società giallorossa e annunciando di fatto la zona individuata per la realizzazione dell’impianto:. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Ma da sindaco sarò disponibile a un confronto con la società, qualora individuasse altre soluzioni praticabili. Che sono quelli citati anche da Fienga e quelli che si riscontrano in ogni altra grande città. (LAROMA24)

Iniziando a lavorare subito dopo le elezioni da vicino con la nuova giunta, congiuntamente passo dopo passo, noi crediamo fortemente che il progetto si possa approvare entro un anno dalla sua presentazione. (Giallorossi.net)

Roma, 15 set. (LaPresse) – “Tra le prime cose da fare a Roma c’è un piano di pulizia straordinaria, partendo da 5 mila nuovi spazzini presi tra coloro che pecepiscono il reddito di cittadinanza. (LaPresse)

Michetti: "Nel giro di qualche mese può arrivare il pubblico interesse per l'opera"

Il legame tra Roma e As Roma è inscindibile ». Quindi l’avviso: «Dal prossimo sindaco, chiunque sia, ci aspettiamo tempi di approvazione all’altezza di un progetto così importante per l’intera comunità (LAROMA24)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» (ilmessaggero.it)

Pertanto, qualora fossi eletto sindaco, sarà mia cura cogliere ogni opportunità che agevoli lo sviluppo, l’occupazione, la riqualificazione urbana, la passione sportiva e le legittime aspirazioni di chi ha deciso di investire sul nostro territorio“ (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr