Stadio della Roma, il “sì” dei candidati. Quattro aree favorite

Stadio della Roma, il “sì” dei candidati. Quattro aree favorite
ForzaRoma.info SPORT

"Se cominciano a lavorare con la nuova giunta subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si approverà entro un anno", spiega il ceo dell'As Roma, Guido Fienga.

Un discorso complessivo è quello di Enrico Michetti: "Per lo stadio della Roma, da sindaco sarei a completa disposizione."

Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio."

Il ceo dell'As Roma, Guido Fienga, è tornato a parlare di stadio. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

È quello che chiede il Ceo della Roma, Guido Fienga: "Se cominciano a lavorare subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si può approvare entro un anno dalla sua presentazione". Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile" (La Gazzetta dello Sport)

Calenda ha poi sottolineato la comunione di intenti con Fienga rispetto ai tempi burocratici: "Prendiamo impegni anche sui tempi dell'iter burocratico di approvazione del progetto. In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" (ForzaRoma.info)

Capisco la curiosità dei tifosi ma abbiamo dei precedenti oltreoceano che non hanno funzionato tanto…. Quale sarà il luogo dello stadio? – Torna a parlare Maurizio Costanzo. (RomaNews)

Stadio della Roma, il sì dei candidati. Quattro aree favorite

Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

Pertanto, qualora fossi eletto sindaco, sarà mia cura cogliere ogni opportunità che agevoli lo sviluppo, l’occupazione, la riqualificazione urbana, la passione sportiva e le legittime aspirazioni di chi ha deciso di investire sul nostro territorio“ (Siamo la Roma)

La Roma è pronta a collaborare con la prossima amministrazione capitolina per mettere in campo, in tempi rapidissimi, il nuovo progetto per realizzare lo stadio della squadra giallorossa. Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr