La Roma ai candidati: «Stadio in tempi brevi». E chiede un assessore

LAROMA24 SPORT

Quindi l’avviso: «Dal prossimo sindaco, chiunque sia, ci aspettiamo tempi di approvazione all’altezza di un progetto così importante per l’intera comunità

Il legame tra Roma e As Roma è inscindibile ».

Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile" È quello che chiede il Ceo della Roma, Guido Fienga: "Se cominciano a lavorare subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si può approvare entro un anno dalla sua presentazione". (La Gazzetta dello Sport)

Anche il candidato sindaco di centrosinistra si espresso riguardo il progetto del nuovo impianto giallorosso. Il tema del nuovo stadio costituisce per la Roma un nodo fondamentale. (ForzaRoma.info)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» (ilmessaggero.it)

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" A La Presse il candidato sindaco ha dichiarato: "Sulla realizzazione dello stadio l'approccio della Roma, espresso questa mattina dal CEO Fienga, è quello giusto. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. STADIO ROMA, RAGGI: “ZONA OSTIENSE PERFETTA La zona individuata dalla società è l’Ostiense, perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi. (RomaNews)

Per quanto riguarda nello specifico il nuovo stadio, vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano “vivere” il Club sette giorni su sette e non solo nel giorno della partita. Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile. (Giallorossi.net)