Colori Regioni: zone Covid dal 3 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PMI.it INTERNO

Zone Covid: colori Regioni e regole da lunedì. Partiamo dai passaggi cromatici.

Negozi aperti, bar e ristoranti possono fare il servizio al tavolo, esclusivamente all’aperto, fino alle 22

I cambi di colore nelle Regioni scattano lunedì e durano al momento dal 3 al 9 maggio.

Non si possono fare visite a parenti e amici.

Colori Regioni, zone Covid e regole da lunedì 3 maggio: cinque Regioni in zona arancione fra cui la Sardegna, rossa solo la Val d'Aosta, riepilogo regole. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I numeri dell'epidemia da CORONAVIRUS stanno migliorando in tutto il Paese anche se resta ancora alto il livello di guardia. Gli AGGIORNAMENTI in VIDEO. Un'Italia che cambia colore e diventa sempre più GIALLA. (iLMeteo.it)

L'incidenza invece continua a scendere: il valore è a 146 rispetto al 152 della settimana scorsa. La Valle d’Aosta in bilico per tornare zona rossa (Fanpage.it)

La mappa completa delle zone delle Regioni:. In sintesi, l’Italia dal 3 maggio sarà così suddivisa:. Zona rossa : Val d’Aosta. Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto (Thesocialpost.it)

Ma questa volta non ci attendono grandi novità, fatta eccezione per la Sardegna che lascerà la zona rossa per passare in fascia arancione e la Valle d’Aosta che entrerà nella fascia di rischio più alta, restando così l’unica Regione in rosso per tutta la prossima settimana. (greenMe.it)

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. “Poco coraggio da parte del Pd, il Movimento 5 stelle va avanti da solo”, dice la sindaca di Torino, Appendino (Yahoo Notizie)

Nuova mappa colori Regioni dal 3 maggio: Puglia potrebbe tornare in zona gialla. Non sono previste grosse novità per quanto riguarda possibili cambi di fascia. La Valle d’Aosta, invece, si trova in precario equilibrio tra zona arancione e zona rossa. (Scuolainforma)