Colori Regioni: zone Covid dal 3 maggio

PMI.it INTERNO

Zone Covid: colori Regioni e regole da lunedì. Partiamo dai passaggi cromatici.

Negozi aperti, bar e ristoranti possono fare il servizio al tavolo, esclusivamente all’aperto, fino alle 22

I cambi di colore nelle Regioni scattano lunedì e durano al momento dal 3 al 9 maggio.

Non si possono fare visite a parenti e amici.

Colori Regioni, zone Covid e regole da lunedì 3 maggio: cinque Regioni in zona arancione fra cui la Sardegna, rossa solo la Val d'Aosta, riepilogo regole. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'evoluzione della pandemia… - LOYALFAN1 : RT @paoloigna1: Come in tutti gli scenari nazionali, il #covid19 non è distribuito in maniera omogenea nelle regioni dell'#India Coronaviru… -. (Zazoom Blog)

I numeri dell'epidemia da CORONAVIRUS stanno migliorando in tutto il Paese anche se resta ancora alto il livello di guardia. Gli AGGIORNAMENTI in VIDEO. Un'Italia che cambia colore e diventa sempre più GIALLA. (iLMeteo.it)

L’indice di trasmissibilità Rt calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,85 (range 0,80– 0,91), in lieve aumento rispetto alla settimana precedente, ma sotto l’uno anche nel limite superiore. I dati del il Report settimanale a cura della Cabina di Regia. (Corriere Nazionale)

Ecco le regioni in bilico. Tra le altre regioni ancora incerte, non dovrebbero cambiare colore Basilicata, Sicilia e Calabria. I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione. (Donna Glamour)

In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale. Covid: le regole della zona gialla. Data la diminuzione dei contagi da covid molte Regioni si trovano in fascia gialla, una fascia con un minor numero di restrizioni. (atuttonotizie)

Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto La mappa completa delle zone delle Regioni:. In sintesi, l’Italia dal 3 maggio sarà così suddivisa:. (Thesocialpost.it)