Inter, Suning vende? TS: “Spifferi sempre più forti circa il passaggio di proprietà”

fcinter1908 SPORT

Nove sconfitte in campionato parlano da sé ma il percorso di Simone Inzaghi in questi due anni, nel complesso, è positivo e ha portato all'Inter tre Coppe finora, con la possibilità di migliorare lo score e di avanzare sia in Coppa Italia che in Champions League. Proprio per questo motivo, al momento, non sembrano esserci margini per un esonero, anche se il mese di aprile sarà decisivo. L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta contro la Juventus è stata la nona in campionato per un'Inter che è scivolata al terzo posto in classifica. "L'emorragia è nei fatti, ovvero nei numeri, visto che Lautaro e soci sono reduci da tre sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato. (fcinter1908)

Il Milan può dare risposte, in quanto i problemi non è riuscito a superarli, ma comunque Stefano Pioli ha provato Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. (Inter-News)

Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. (Fcinternews.it)

È stata una stagione perfetta, incredibile e non è forse nemmeno giusto andare a negativizzare il rendimento delle altre. (Fcinternews.it)

CRISI – La squadra di Simone Inzaghi non vince più, in campionato la crisi è nera. Antonello Valentini ha commentato in collegamento con TMW Radio la situazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)