Dall'Inghilterra: Ibra andrà al Milan, rifiutati tutti gli altri club

Il Milanista SPORT

Dall’Inghilterra: Ibra andrà al Milan. MILANO – La testata britannica “The Telegraph” è sicura: Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan a gennaio; lo svedese, dopo aver terminato la sua avventura in MLS con i Los Angeles Galaxy, ha rifiutato le proposte di diversi club di Premier League che si erano interessati a lui per poter tornare in rossonero.

Un suo eventuale sì al Milan potrebbe portarlo già a Milanello nei prossimi giorni per allenarsi prima dell’ufficialità dell’acquisto. (Il Milanista)

Su altri media

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. “È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. (Pianeta Milan)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. I costi sarebbero in entrambi i casi più sostenibili, ma il fascino del ritorno di Ibra non avrebbe prezzo, né uguali. (Virgilio Sport)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. (AreaNapoli.it)