A Roma, Rieti e Terni le riprese del nuovo film di Marco Bocci "La caccia", con Laura Chiatti

A Roma, Rieti e Terni le riprese del nuovo film di Marco Bocci La caccia, con Laura Chiatti
Terni in rete CULTURA E SPETTACOLO

L’INTERVISTA A MARCO BOCCI PER “A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI”

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema.

Dopo l’ esordio nella regia con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai” (anno 2019), Marco Bocci torna dietro alla macchina da presa e dirige la moglie Laura Chiatti.

I protagonisti sono Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le riprese – per una produzione Rai Cinema / Minerva Pictures – continueranno anche domani (nel Palazzo Comunale, nessuna chiusura al traffico). Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo. (Rieti Life)

Le riprese – per una produzione Rai Cinema / Minerva Pictures – continueranno anche domani (al Flavio, nessuna chiusura al traffico). Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo. (Rieti Life)

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. Foto: Riccardo FABI . (di Giacomo Pasquetti) Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia“, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). (Rieti Life)

VIDEO – Marco Bocci gira il suo film in città: c'è anche la moglie Laura Chiatti e il reatino Giulio Schifi

In questa scena protagonista una donna che si trova dentro all’auto blu ferma nel lato destro (foto sotto) mentre viene simulato un temporale Attorno al set tanti curiosi, mentre l’attore umbro, di Marsciano, dà indicazioni alla troupe. (Rietinvetrina)

In particolare, è prevista la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione in via Raccuini - tratto dal civico 21 all’intersezione con via Sacchetti Sassetti, ambo i lati - fino alla mezzanotte di mercoledì. (Il Messaggero)

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. Tante le comparse reatine coinvolte nelle riprese che si svolgeranno oltre che nel Reatino, anche nel Ternano. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr