Nel film di Bocci c'è anche Filippo Nigro: da Suburra e Acab a Rieti 'guidando' una Porsche corallo | LE FOTO

Nel film di Bocci c'è anche Filippo Nigro: da Suburra e Acab a Rieti 'guidando' una Porsche corallo | LE FOTO
Rieti Life CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a Bocci e Chiatti, in città si è visto Filippo Nigro, attore romano (51enne) con un curriculum ricchissimo che va da Ris a Suburra, passando per ACAB.

Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo.

Oggi sono state girate altre scene in centro a Rieti, in particolare in via Raccuini (chiusa al traffico).

Le riprese – per una produzione Rai Cinema / Minerva Pictures – continueranno anche domani (al Flavio, nessuna chiusura al traffico). (Rieti Life)

Su altre testate

Si tratta del secondo film da regista per Marco Bocci dopo il buon esordio con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019) Ciak al via tra Umbria e Lazio, le prime informazioni. Si chiama La Caccia ed è il film con Marco Bocci e Laura Chiatti, di cui lui sarà regista e lei la protagonista. (TuttOggi)

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema. L’INTERVISTA A MARCO BOCCI PER “A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI” (Terni in rete)

Attorno al set tanti curiosi, mentre l’attore umbro, di Marsciano, dà indicazioni alla troupe. In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). (Rietinvetrina)

Marco Bocci ritorna a fare il regista e dirige Laura Chiatti nel film La caccia

Laura Chiatti nel salotto di casa. La camera da letto e la cabina armadio di Laura Chiatti. Il regno di Laura Chiatti in casa è sicuramente la sua cabina armadio in cui si scatta spesso numerosi selfie con outfit sempre diversi e ricercati. (Design Fanpage)

Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo. Reatini letteralmente impazziti: in tanti hanno recitato come comparse (coi casting lanciati solo su RietiLife) mentre altri sono andati a caccia di selfie e autografi con attori amatissimi come, appunto, Bocci, Chiatti e lo stesso Nigro (Rieti Life)

Dopo l’esperienza di A Tor Bella Monaca non piove mai del 2019, l’attore questa volta è anche regista di Laura Chiatti, sua moglie. E così la famosa coppia del cinema italiano si avvia a condividere per la prima volta un set. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr