EICMA 2021, le novità: WOW 774 e 775

Moto.it ECONOMIA

Il WOW è 2077 mm di lunghezza, 1167 mm di altezza e 725 mm di larghezza, il peso è di 93 kg per il 774 e di 95 kg per il 775.

La frenata, è assicurata da un sistema idraulico con 2 dischi da 220 mm e frenata combinata CBS (solo sul modello 775).

L'autonomia dichiarata arriva a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775.

Gli scooter elettrici WOW saranno disponibili inizialmente negli oltre 40 dealer nazionali della rete Italy2Volt –www. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

L’iniziativa si inserisce all’interno di un piano strategico in cui Adnkronos sposa gli eventi B2C ritenuti maggiormente interessanti per i lettori. Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. (Adnkronos)

Hi-slider3. EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio l’evento speciale, già sold out, con Valentino Rossi. Milano torna capitale mondiale delle due ruote. (Editrice Diamante SCG)

Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. (InMoto)

Nella terza puntata del nostro DueruoteTG Speciale EICMA 2021 con Lorenzo Cascioli, Pino Mottola, Christian Cavaciuti e Valerio Boni vi portiamo al Salone partendo dallo stand Moto Guzzi, in cui vi parliamo della attesissima V100 Mandello. (Dueruote)

Ha aperto questa mattina al grande pubblico la 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote ospitata nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho. Milano torna capitale mondiale delle due ruote (Adnkronos)

A completamento dell’offerta, accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri, il tutto all’insegna dell’alta qualità e del grande risparmio con prezzi bassi, sempre Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr