Green pass, il Governo ci ripensa? La risposta di Palazzo Chigi

Money.it INTERNO

Secondo la strategia del Governo l’obbligo del certificato anti-Covid consentirà un rapido aumento delle vaccinazioni, permettendo di ripartire in sicurezza.

Per adesso però i dati descrivono una curva epidemiologica in calo e il green pass in questo sembra aver avuto un ruolo fondamentale

leggi anche Green Pass lavoratori: queste aziende pagheranno i tamponi. Green pass: il braccio di ferro tra Draghi e la Lega. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo, per il futuro si approfondirà con gli scienziati l’opzione di allungare a 72 ore la validità del tampone antigenico, già scartata soltanto poche settimane fa. l 15 ottobre il Green Pass entrerà in vigore esattamente come è stato congegnato. (La Repubblica)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

I manifestanti No Green Pass protagonisti degli scontri a Piazza del Popolo avevano un altro obiettivo. Questo dicono i risultati delle prime indagini su Forza Nuova e sugli altri organizzazioni della manifestazione. (Open)

Cronaca Italia. Il corteo non autorizzato, che si è staccato dalla manifestazione No Green Pass a Piazza del Popolo, è arrivato a pochi metri da Palazzo Chigi. Dopodiché un corteo non autorizzato ha deciso di risalire le vie dello shopping, tra turisti e persone a passeggio, arrivando a pochi metri da Palazzo Chigi (Thesocialpost.it)

Disordini a Roma alla manifestazione dei No Green Pass che ha visto circa 10 mila partecipanti in piazza del Popolo. Le Cgil, secondo i no pass, è colpevole di non difendere i lavoratori che saranno obbligato dal 15 ottobre a presentare il green pass in tutti i posti di lavoro pubblici o privati. (Alto Adige)

«Come si può consentire a un corteo di partire da piazza del Popolo e arrivare alla sede della Cigl? Doveva essere un «pacifico» sit-in, uno dei tanti programmati dai gruppi No Pass, in piazza del Popolo, a Roma. (ilGiornale.it)